Come pubblicare un annuncio?

Per inserire un annuncio su Annunci 24 ore clicca sul pulsante "Inserisci annuncio" presente in alto a sinistra.

1. Dati inserzionista. Nella prima schermata dovrai inserire i tuoi dati: Il tuo nome, la tua email e il numero di telefono. I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori in quanto servono per farti contattare dai potenziali acquirenti. Se il tuo annuncio riguarda un immobile è utile inserire anche l'indirizzo dove esso è ubicato in modo tale da creare automaticamente le coordinate necessarie per la visualizzazione della mappa.

Per proseguire puoi cliccare sul link "prosegui" presente in basso a sinistra, oppure direttamente sul menu presente in alto della scheda d'inserimento dei dati.

2. Annuncio. Nella schermata successiva dovrai specificare la tipologia del tuo annuncio: "vendo, affitto, compro, etc.", quindi dare un titolo breve ed efficace (es. Fiat Panda anno 85), una descrizione dettagliata dell'oggetto e il prezzo richiesto. Per proseguire puoi cliccare sul link "prosegui" presente in basso a sinistra

3. Foto. Successivamente avrai la possibilità di inserire le foto dell'oggetto. Ti consigliamo di non trascurare questa sezione in quanto un annuncio con foto è di gran lunga più visitato rispetto ad un annuncio semplice. Le foto sono suddivise in due sezioni: anteprima e gallery. La prima serve per dare un idea dell'oggetto e comparirà in alto dell'annuncio, mentre le sei foto saranno disposte sotto l'anteprima, di formato più piccolo con la possibiltà di essere ingrandite cliccando su ognuno di esse. Per proseguire puoi cliccare sul link "prosegui" presente in basso a sinistra.

4. Categoria. In questa sezione devi scegliere dal menu ad albero la categoria cui appartiene l'oggetto dell'annuncio. Per selezionare la categoria devi cliccare sul segno "+" presente sulla categoria principale. Questo simbolo informa della presenza di sottocategorie. L'annuncio deve essere inserito in una sottogategoria specifica per essere facilmente individuato dal potenziale acquirente durante le ricerche. (es: Immobili>Affitto>Appartamento). Se selezioni una categoria contenente sottocategorie riceverai un messaggio di errore dal sistema e sarai invitato a specificare meglio la categoria di appartenenza dell'annuncio. Puoi inserire il tuo annuncio in una sola categoria e in una singola provincia. E' vietato pubblicare l'annuncio più volte e in diverse province.

5. Immobiliare. Questa sezione riguarda solo gli annunci di immobili. Se il tuo annuncio non è di questo tipo, puoi proseguire cliccando sul link "prosegui" presente in basso a sinistra del modulo d'inserimento.

Come cancellare un annuncio?

Accedi alla tua area riservata cliccando sull'omonimo link presente in alto. Troverai sulla destra della pagina un menu che ti consentirà di gestire la tua area.

Come modificare un annuncio?

Annunci 24 ore non obbliga gli inserzionisti alla registrazione sul sistema rendendo l'inserimento più pratico e veloce. Tuttavia se il sistema non ha la possibiltà di riconoscerti non potrà farti accedere per effettuare delle modifiche all'annuncio.

Se sei un utente registrato o un azienda.

Accedi alla tua area riservata cliccando sull'omonimo link presente in alto. Troverai sulla destra della pagina un menu che ti consentirà di gestire la tua area.

Come rispondere a un annuncio?

Puoi contattare direttamente la persona che ha inserito l’annuncio attraverso il contatto email lasciato dall'utente.

Come segnalare un abuso su un annuncio?

Ti chiediamo di aiutarci a tenere pulito il sito. Sul menu orizzontale di ogni pagina è presente il pulsante "Segnala abuso": cliccalo se ritieni l'annuncio offensivo, proibito, non più valido oppure spam.

Perchè i miei annunci vengono rimossi?

È possibile che tu abbia violato le regole del sito.
Ti ricordiamo che non puoi ripubblicare lo stesso annuncio troppe volte e che non puoi pubblicare l’annuncio in più categorie, ma solo in quella più pertinente.

Quanto costa il servizio?

La pubblicazione degli annunci (così come le risposte) è totalmente gratuita in tutte le categorie.

Quanto tempo rimangono online gli annunci?

Gli annunci sono validi 120 giorni e rimangono online con un avviso sulla loro scadenza. Comunque se riesci a trovare quello che cerchi oppure riesci a vendere la merce ti consigliamo di cancellare l'annuncio dal sito.

Annunci in tutta Italia

Cerca o vendi in tutte le regioni d'Italia

Annunci 24 Ore è tra i più efficaci siti di annunci gratuiti ed è disponibile in tutte le città italiane. Inserisci subito il tuo annuncio gratis su Annunci 24 Ore, è facile, veloce ed è completamente gratuito. Inserire il tuo annuncio gratuito richiede solo pochi secondi. Consulta subito migliaia di annunci su Annunci 24 Ore annunci gratuiti in tutta Italia! Potrai trovare subito quello che vuoi in Italia e contattare direttamente gli inserzionisti con pochissimi click!

Non hai ancora un account? Registrati!

Accedi

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set. More details…